HOME
MOUNTAIN BIKE
CICLISMO SU STRADA
GRAVEL
DUE RUOTE NELLA STORIA
CICLO-ESCURSIONI GUIDATE
Privacy policies
More
Accompagnatore Cicloturistico
Guida e istruttore di Mountain Bike
Valsangone, Valsusa e Val Chisone, con le loro diramazioni sono un paradiso per la pratica della Mountain Bike. Sterrate di montagna che superano i 2000 metri, single track impegnativi, aree bikepark per gli amanti delle discese, boschi ideali per chi inizia o vuole perfezionare la propria tecnica di guida fuoristrada, anche con e-bike.
Nell'area che collega la città di Torino alle montagne delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 si trova una fitta rete di strade sterrate di campagna, in zone di pianura o collinari. Si possono percorrere anelli che collegano le Residenze Reali dei Savoia o itinerari che ne toccano alcune, immergendosi nel verde delle colline e dei vigneti per molti chilometri, con dislivello contenuto.
Le valli ad Ovest di Torino sono tradizionalmente teatro di tappe del Giro d'Italia e del Tour de France. Percorrere i tornanti di queste grandi salite è un'esperienza appagante che regala emozioni e ci fa sentire vicini ai campioni che hanno fatto la storia del ciclismo professionistico su strada.
La prima Capitale Italiana ha un fascino ed una storia unici. Un tour guidato in bicicletta/e-bike è in ogni stagione il modo migliore per esplorare il centro della città e le Residenze Reali (Partimonio UNESCO) che la circondano.
Visita i nostri profili